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Questa modalità, oltre a comunicare automaticamente alla segreteria organizzativa la sua prenotazione, Le consentirà , dopo aver premuto il tasto di invio, di ottenere automaticamente e stampare il modulo di iscrizione già compilato con i suoi dati da utilizzare, ai fini del perfezionamento dell'iscrizione, per l'inoltro della scheda via fax.



PRODUZIONE E SCAMBI

Indicatori di prestazione della sicurezza e salute nella ISO 45001:2018 e nelle migliori prassi internazionali. Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti sicurezza, Formatori Area 3

Date di svolgimento: 5 novembre 2019
Durata: 7 ore
 
L'Azienda/Ente/Studio:*
Soggetta a
SPLIT PAYMENT:*
SI / NO
Settore di attività:
Indirizzo:*
Città:*CAP:*
Telefono:*FAX:
Email:* 
 
chiede di iscrivere
 
Cognome:*
Nome:*
Titolo di studio:
Luogo e data di nascita:
C.F.:
Mansione in azienda:
Recapito telefonico in caso di comunicazioni urgenti:
Email partecipante:
Iscritta all'Ordine/Collegio con il n°:


dati di fatturazione
Azienda/Ente/Studio:*
Indirizzo:*
Città:*
CAP:*
Telefono:*
FAX:
P.IVA:*
C.F.:*
Ulteriori comunicazioni (numero d'ordine, numero di CIG, ecc):


Persona di rif. per la fatturazione
*Nominativo*Email


Modalità di invio fattura*
Tramite mail (indicare indirizzo e/o indirizzo di PEC)

Tramite posta ordinaria (indicare indirizzo se diverso dai dati sopra indicati)


Tramite Fattura elettronica per soggetti I.V.A

Inserire Codice destinatario o codice convenzionale "0000000"

(obbligatorio):

Indirizzo PEC:


Tramite Fattura elettronica per soggetti non I.V.A

Indirizzo PEC (se esistente):


Mail per invio fatture in PDF:


Tramite fattura elettronica per la Pubblica Amministrazione

    Codice Univoco Ufficio (obbligatorio)    

    Eventuale n. CIG (se previsto):


    Determina (obbligatorio):

    num.     del

    di Euro


    Impegno spesa (obbligatorio):

    num.     del

    di Euro


    Altre indicazioni necessarie per la corretta fatt. elettronica:
    



Ufficio/persona a cui inviare l'attestato
 
L'Azienda si impegna a provvedere, entro la data di inizio del corso, al pagamento della quota di iscrizione prevista a Centroservizi S.r.l. (P.IVA 00861910099)
 
 (IVA esente art. 14 L.537/1993 per gli appartenenti ad Enti Pubblici per corsi di formazione ed aggiornamento del personale)
 
La quota è da intendersi al netto delle spese accessorie
(bolli, bonifico bancario, ecc.)


390 € + IVA 22% per gli appartenenti alle aziende non associate all'Unione Industriali di Savona
290 € + IVA 22% per gli appartenenti alle aziende associate all'Unione Industriali di Savona
390 € + IVA 22% per gli abbonati al portale Ciservi
 
tramite:
 
assegno bancario e / o circolare intestato a Centroservizi S.r.l. - Savona
bonifico bancario su c/c n° 000000534680 intestato a Centroservizi S.r.l. - Savona (P.IVA. 00861910099) presso BANCA CARIGE SPA - Agenzia n. 7 Via Gramsci 62 - Savona - ABI 06175 - CAB 10607 - CIN: S - IBAN: IT97S0617510607000000534680 -
BIC: CRGEITGG
Tale conto corrente deve essere inteso quale quello dedicato ai sensi dell'art.3 della L.n.136/2010.
 
Condizioni generali di adesione:
 
 
Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento Europeo 2016/679
 
Preso atto dell'informativa resa, presto il mio consenso specifico ai seguenti trattamenti di dati definiti come Secondari:


Quanto alle finalità di informazione, in merito ad altri eventi formativi su tematiche analoghe a questa attività da parte di Centroservizi S.r.l., anche attraverso l'inserimento in apposita newsletter , acconsento /non acconsento al trattamento specifico dei miei dati
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Quanto alla comunicazione dei miei dati a terzi soggetti al fine della gestione dell'invio delle informazioni in merito ad altri eventi formativi acconsento /non acconsento al trattamento specifico dei miei dati
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