Unione Industriali della Provincia di Savona

Giovedì 25 aprile 2024
Il lavoro del professionista, ormai richiede un quotidiano aggiornamento sulle nuove norme e sulla loro interpretazione.

Centroservizi S.r.l., società di servizi dell'Unione Industriali di Savona, di conseguenza ha deciso di ampliare la propria attività offrendo un nuovo prodotto informativo accessibile via Internet ed utile a chi opera a supporto di imprese ed amministrazioni.

Da alcuni mesi infatti la Società ha inaugurato www.ciservi.it, il suo nuovo strumento destinato al mondo delle professioni, nel quale confluiscono una parte dei contenuti resi disponibili in passato solo alle Aziende Associate, ed al quale da oggi il consulente può abbonarsi.

Questa nuova possibilità si aggiunge ai tradizionali servizi che la Società eroga nel campo della formazione, dell'editoria e duplicazione documentale, della locazione di sale convegni ed uffici attrezzati, nella propria sede di Savona e si avvale dell'esperienza che Centroservizi ha maturato gestendo il sito Internet che l'Unione Industriali mette a disposizione delle proprie Aziende Associate, occupandosi degli aspetti tecnici ed organizzandone i contenuti.

Per aggiornarsi con www.ciservi.it è sufficiente accendere il PC e collegarsi consultando, in tempo reale, le ultime notizie utili al professionista che si occupa di ambiente e territorio, fisco, lavoro, contabilità ed impresa e i principali avvenimenti di natura economica e politica della rassegna stampa ligure.

Inoltre banche dati on-line ed ulteriori servizi sono a disposizione di chi vuole scegliere una soluzione ritagliata sulla base delle proprie esigenze in quanto Ciservi.it offre diverse possibilità di abbonamento.

Navigando su Internet avrà trovato sicuramente delle difficoltà nel reperire in un tempo utile le informazioni di Suo interesse.

Per ovviare a questi inconvenienti è nato ciservi.it che Le consente di sfruttare tutte le potenzialità di Internet senza farLe perdere tempo, tramite una serie di servizi pratici e concreti.

Non Le resta che cogliere questa nuova opportunità di informazione realizzata completamente nella nostra provincia e di conseguenza particolarmente aggiornata sulla realtà e le esigenze locali.

Invii subito tramite fax il modulo d'ordine che troverà di seguito dopo aver scelto nel listino la tipologia di abbonamento a Lei più utile oppure non esiti a contattarci per eventuali chiarimenti.


MODULO D'ORDINE DI ABBONAMENTO

LISTINO ABBONAMENTI 2011